Cos'è l'Home Staging?

E' l'arte di valorizzare gli immobili per favorirne la vendita nel minor tempo possibile e al miglior prezzo.

Questa arte nasce con l’obiettivo di “mettere in scena la casa” tramite tecniche di recupero, creative design e marketing immobiliare. Infatti grazie all’aiuto di un Home Stager, l’immobile viene sistemato con mobili appropriati e con colori che esaltano anche la sua presentazione attraverso le foto sul web, fondamentali per catturare più facilmente lo sguardo del compratore.

Il nostro intervento consiste nel fondere in un'abile mix vincente il marketing immobiliare, l'interior design, la conoscenza dei tessuti d'arredo, la potenza esperienziale dei colori e la fotografia professionale con lo scopo di trasformare e valorizzare al meglio un appartamento, una villetta, un palazzo storico, una camera di albergo o qualsiasi altro ambiente, mettendo in luce tutte le sue potenzialità nascoste, facendo così subito vedere alla mente tutto ciò che non è in grado di immaginare da sola.

Il nuovo allestimento indurrà il potenziale cliente a ricordarsi prevalentemente della Vostra casa rispetto a tante altre. 

L’intervento consiste quindi nell'allestimento della casa in modo adeguato a renderla attraente e desiderabile, riorganizzando gli ambienti, accostando bene i colori, rendendola così piacevole agli occhi di tutti.  

 

L’Home Staging è quindi un formidabile strumento che ruota intorno alla trasformazione dell’immobile, è il mezzo che converte una casa vissuta in una casa pronta per essere comprata/affittata.

GUARDA QUI

©2019 Pidueci srl 

P.iva e C.F. 02597151204

segreteria@pidueci.eu

SEDE LEGALE: Via Augusto Majani 2 40122 Bologna

UFFICIO: Via Enrico Mattei 88 40138 Bologna