Cantiere

Cantiere

"E’ importante seguire le esigenze di tutti per arrivare ad un unico obiettivo: portare a termine il cantiere!"

CONTATTACI

La realtà “cantiere” complessa e mutevole, Pidueci risponde all’esigenza di un’organizzazione responsabile di ogni aspetto inerente la salute e sicurezza ricoprendo l’incarico di COORDINATORE e/o di RESPONSABILE DEI LAVORI.

Valore aggiunto sono i tecnici (direttore dei lavori, tecnici, termotecnici, architetti e ingegneri) che affiancano Pidueci e che collaborano per la realizzazione nei tempi del cantiere. Si garantisce quindi la stesura delle pratiche (CIL – SCIA – AGIBILITA’ – RTI – ENEA) e delle dichiarazioni di rispondenza e conformità.

Prima dell’impostazione del cantiere è necessaria l’analisi esecutiva e un progetto tramite la verifica di fattibilità tecnica delle scelte effettuate e l’analisi veritiera dei prezzi. Si realizza poi un progetto di massima con la stesura della stima dei costi indicativi. Pidueci accompagna il committente per tutta la durata del cantiere garantendo, a seconda dell’incarico attribuito, un controllo approfondito delle imprese e lavoratori autonomi coinvolti tramite valutazioni e richieste puntuali.

Accompagniamo il committente per tutta la durata del cantiere per garantire un lavoro eccellente.

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo sempre disponibili ad ascoltare le tue richieste ed esigenze.
Mettiti in contatto con noi per richiedere informazioni o dettagli sui nostri servizi.
CONTATTACI